Diego e Lucia

Diego e Lucia

lunedì 6 settembre 2010

A casa





































Il tanto atteso e un pò temuto arrivo in Italia a casa dei nonni è stato bellissimo. Non solo i bambini sono stati sereni e perfettamente a loro agio, ma anche hanno dato tanto calore e allegria. Brayan ha da subito suonato la chitarra del nonno Giuseppe e cantato le sue canzoncine,







Miguel ha giocato con la trottola del nonno che ha subito imparato a far roteare con grande soddisfazione e orgoglio da parte di mio padre. Hanno molto apprezzato il famoso sugo con le polpette di nonna Maria. Sono ovviamente stati coperti di regali: biciclette, gommone, maschere e pinne. 12 ore di intensa attività giornaliera ( e di chiacchere di Brayan che notoriamente non sta mai zitto) hanno stremato tutti compreso Yuri che ora ha smesso di sonnecchiare per tutto il giorno in attesa del nostro rientro.








Poi sabato notte il viaggio verso casa nostra carichi di bagagli e finalmente l'arrivo a casa ( tutta per noi ? ci hanno ripetutmente chiesto). Anche qui i fantastici due sono stati FANTASTICI, entusuasti, hanno gironzolato tutta la notte per scoprire la loro casa poi finalmente verso le cinque del mattino si sono addormentati.








Poi ancora visite, i cugini, gli amici, i vicini di casa, altri regali, altre sorprese, le uscite in bicicletta, la spesa insieme, scoprire il bidè ( si scrive così?), la pasta con i piselli, il Kinder pinguì, rincorrere le gatte, lasciare le scarpe in lavanderia. Tutto con allegria. Il fiume che scorre.








Grazie a tutti voi che ci siete stati vicino e che ci avete seguito attraverso questo blog.








Lucia, Diego, Miguel e Brayan








3 commenti:

  1. IL NOSTRO PIU' AFFETTUOSO AUGURIO DI TANTA TANTA FELICITA' ALLA VOSTRA NUEVA FAMILIA.
    BESOS A TODOS
    Monica, Giuseppe, Belen, Paolo, Aurora e Marta
    (equipe Dimora Trento)

    RispondiElimina
  2. Que le vaya bien...Riccardo e Claudia

    RispondiElimina
  3. Sembra proprio che non potesse andare meglio di così: voi ce l'avete messa davvero tutta e i bambini l'hanno avvertito fin dall'inizio.
    Sembrano essere calati, dalle foto e dai racconti, in maniera più che naturale e con estrema serenità nel loro nuovo ambiente familiare, nella casa "tutta loro" e finalmente vicini a coloro che già rappresentano i loro affetti più cari.

    Grazie per queste ulteriori immagini così gioiose (....sto "resistendo" a stento dal telefonarvi!)

    Vi stringo tutti e 4 nel mio più grosso abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina